Caput Draconis

Come comprare una bacchetta, Da leggere!

« Older   Newer »
  Share  
GellertGrindelwald
view post Posted on 20/2/2012, 18:10




Per comprare una bacchetta bisogna postare un commento nel topic "Negozio di Olivander" ruolando l'entrata del proprio personaggio nel negozio. Il titolare vi proporrà delle bacchette e voi dovrete scegliere quella che più vi piace. Ricordate che è la bacchetta a scegliere il Mago, quindi non potete scegliere delle bacchette ideate da voi!
Se volete scegliere una bacchetta dovrete descrivere un evento positivo (ES. Dalla punta della bacchetta uscirono scintille verdi e rosse!), se no dovrete descrivere un evento negativo (ES. L'armadio all'angolo della stanza si incendiò non appena Gellert agitò la sua bacchetta).
Poi dovrete pagare la vostra bacchetta e uscire, sempre attraverso una role.

Il costo della bacchetta è di 8 Galeoni.
Ossequi,
GellertGrindelwald

Edited by GellertGrindelwald - 21/2/2012, 09:55
 
Top
PakyNewMago
view post Posted on 12/6/2014, 11:36




Ciao,salve io vorrei essere un mago..ma non so come fare,so che il primo passo è comprare una bacchetta allora vorrei andare da Olivander..non so dove si trova,insomma so poche cose ma essere un mago sarebbe la cosa più bella che mi potesse mai succedere,vorrei entrare ad Howarts e arrivare al settimo anno dove potrei finalmente essere un mago a tutti gli effetti.
VOGLIO CHE MI SUCCEDE UNA COSA COME QUESTA DA TUTTA LA VITA,LA MIA FAMIGLIA MI CONSIDERA PAZZO MA IO SO CHE LA MAGIA ESISTE.Non mi importa come sara la bacchetta,basta che sia come una chiave che mi aprisse questo mondo.
forse vi ho annoiati un po':)
Alla prossima!
 
Top
1 replies since 20/2/2012, 18:10   42 views
  Share