Caput Draconis

Colloquio di lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 21:48

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
196

Status:


Florence era andata in infermeria perchè non aveva dormito a causa del catarro per cui necessitava di una pozione per calmare la tosse. Mentre aspettava, osservava l'infermiera prodigarsi per gli studenti ricoverati senza fermarsi mai un'attimo. " La Guaritrice, ecco, è il mio lavoro ideale, posso fare ciò che ha fatto mio nonno, aiutare gli altri e fare del bene". Prese la medicina e poi, andò in Sala Comune dove presa pergamena e piuma scrisse al Preside questa lettera:

Gentile signor Preside, sono una studentessa di Tassorosso, desidererei molto se è possibile lavorare come assistente nell'infermeria scolastica perchè ho capito di avere la vocazione della Guaritrice.

I miei rispetti

Florence Nightingale


Inviò il gufo al preside
 
Top
GellertGrindelwald
view post Posted on 29/1/2013, 22:20




Gellert Grindelwald si alzava presto. Quella era una mattina nebbiosa, con un timido sole che spuntava tra le nubi. Dopo essersi affacciato alla finestra ed aver ingoiato una bella boccata d'aria fresca, sentì il verso del suo gufo Ares, che aveva come compagno uno dei gufi della scuola. Alla zampa di quello della scuola era attaccata una lettera indirizzata a lui. Dopo aver scartato la busta, la lesse e, dopo essersi messo un maglione di lana e un pantalone comodo, indossò la sua veste da Preside e si diresse verso l'Infermeria, dove aspettò l'arrivo della signorina Florence.

//OFF: Visto che a quanto pare Nicholas è morto, puoi fare tu la Guaritrice xD
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 11:55

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
196

Status: