Caput Draconis

Ricerca tra i libri, libera a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
stelletta
view post Posted on 15/2/2013, 21:13




Stelletta camminava per i corridoi di Hogwarts, aveva appena chiaccherato con la nuova proffessoressa di incantesimi nuova e si era fatto tardi, doveva studiare per avere qualche idea di progggramazione delle lezioni.
Non c'è di meglio che la biblioteca un bel luogo di studio e ricerca, che bella che era silenziosa e tranquilla, non c'era nessuno era tutta sua, era bellissima e molto grande.
Posò la sua roba sopra ad un tavolo e iniziò a cercare qualche libro interessante per fare qualche ricerca e scoprire nuove curiosità.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 16/2/2013, 17:17




Quando entrai notai subito un'insegnante che cercava sicuramente dei libri. Mi avvicinai e mi accorsi che era l'insegnante di erbologia
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 16/2/2013, 17:26




Entrai in Biblioteca.Mi serviva un libro di pozioni,di quella materia non ci capivo proprio nulla,quando mi accorsi che c'era pure la mia migliore amica lì ad Hogwarts.Le arrivai alle spalle e le misi le mie mani sui suoi occhi,del tipo"Indovina chi sono?"ma non lo dissi.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 16/2/2013, 17:30




Mi spaventai poiché qualcuno aveva messo le mani sui miei occhi e non vedevo più nulla ma chi poteva essere? Poi ragionai e l'unica persona che conoscevo più che bene era Dylan così tolsi quelle mani dai miei occhi mi voltai e pronunciai il suo nome ed avevo ragione era proprio lui!
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 16/2/2013, 17:35




"Ciao Ju,come va?" le chiesi attendendo una sua risposta positiva.Avevo in mente per lei una sorpresa,ma non gliela volevo rivelare subito.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 16/2/2013, 18:32




"Bene grazie e tu?" Chiesi ancora col cuore che batteva a mille per lo spavento
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 16/2/2013, 18:35




"Tutto bene...sai,sono stato smistato in Serpeverde...comunque vieni ti devo far vedere una cosa...dissi portandola verso il capanno delle barche che una volta veniva usato dal custode.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 16/2/2013, 18:37




"ok con piacere" dissi seguendolo
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 11:09

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
196

Status:


Florence entrò di corsa in biblioteca. Aveva avuto diversi casi curiosi in infermeria e necessitava di informazioni. Sospettava che ci fosse di mezzo il vaiolo di drago, per cui aveva bisogno di libri sull'argomento. Prese alcuni testi dagli scaffali e si sedette ad un tavolo. Vide, poi, vicino a lei la professoressa di Erbologia. Alzò la mano e disse con un sorriso: Buongiorno, professoressa, come va?
 
Top
stelletta
view post Posted on 17/2/2013, 21:15




Stelletta era presa dalle ricerche ed intanto che cercava fu salutata dall' allieva julia che sì incontrò con un suo amico e fu interrotta dall' alunna di Tassorosso Florence che mi chiese << Buongiorno, professoressa, come va?>> Stelletta si girò e gli disse<< Buorgiorno, io molto bene grazie! e lei? come mai qui in biblioteca?>>
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 12:01

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
196

Status:


Florence sollevò la testa dal libro e rispose con voce stanca: Discretamente, professoressa, sono un pò stanca per lo studio e il lavoro in infermeria. Sono qui in biblioteca per fare delle ricerche sul vaiolo di drago e sulle malattie infettive magiche
 
Top
stelletta
view post Posted on 19/2/2013, 19:01




<<allora ti lascio fare le tue ricerche, io devo propio ricercare delle idee per impostare il mio programma per voi primini, comunque è stata interessante la mia lezione?>>
CITAZIONE
domani conclude la lezione!
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 19:21

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
196

Status:


Oh si molto interessante, non vedo l'ora che ci sia la prossima lezione
 
Top
stelletta
view post Posted on 20/2/2013, 19:08




<<molto bene...mi fà piacere, ora se vuoi scusarmi ti lascio tra i tuoi libri...io vado cercare i miei, arrivederci>>
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:57

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
196

Status:


Arrivederci, professoressa, le auguro una buona ricerca e una buona giornata
 
Top
16 replies since 15/2/2013, 21:13   75 views
  Share