Caput Draconis

Scope di tutti i tipi, aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Julie Clumb
icon6  view post Posted on 21/2/2013, 14:25




Ero appena diventata la nuova proprietaria di quel negozio che mi aveva sempre affascinato e ora che lo avevo sistemato come volevo mi sedetti e aspettai il mio primo cliente.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 21/2/2013, 18:02




Quando entrai notai una ragazza ero sicuro che fosse la proprietaria, quindi mi avvicinai e chiesi quale potesse essere la mia scopa anzi no quale fosse la migliore per imparare quel gioco appassionante.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 21/2/2013, 18:07




Ciao; sei qui per una scopa giusto?? chiesi al ragazzo anche se sapevo benissimo quale sarebbe stata la risposta.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 21/2/2013, 18:11




Si esatto; sa sono un principiante e quindi vorrei una scopa che rispetti i miei tempi risposi
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 21/2/2013, 18:12




Bene allora segumi portai il ragazzo verso la parte delle nimbus sapevo che erano le migliori e per cominciare sarebbero state le migliori
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 21/2/2013, 18:17




"Con piacere" risposi alla ragazza che mi guidò verso un mucchio di scope. Erano tutte molto belle e intriganti
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 21/2/2013, 19:09




Entrai nel negozi.Sapevo che la proprietaria era Jul,dunque le chiesi se potevo comprare due nimbus 2001,una per me e un'altra...bhé,quello era un segreto!
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 25/2/2013, 18:37




Quando vidi entrare qualcuno mi affacciai vedendo Dylan e dopo aver sentito la sua richiesta dissi:"Certo Dylan sarò subito da te. Finisco con questo cliente e ti verrò in aiuto" poi mi voltai verso lo studente e gli porsi una nimbus 2000. Era una delle migliori scope e per cominciare era eccellente.
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 25/2/2013, 18:44




Va bene,fai pure! dissi guardandomiu intorno e aspettando le due scope.
 
Top