Caput Draconis

Scope di tutti i tipi, aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Julie Clumb
icon6  view post Posted on 21/2/2013, 14:25




Ero appena diventata la nuova proprietaria di quel negozio che mi aveva sempre affascinato e ora che lo avevo sistemato come volevo mi sedetti e aspettai il mio primo cliente.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 21/2/2013, 18:02




Quando entrai notai una ragazza ero sicuro che fosse la proprietaria, quindi mi avvicinai e chiesi quale potesse essere la mia scopa anzi no quale fosse la migliore per imparare quel gioco appassionante.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 21/2/2013, 18:07




Ciao; sei qui per una scopa giusto?? chiesi al ragazzo anche se sapevo benissimo quale sarebbe stata la risposta.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 21/2/2013, 18:11




Si esatto; sa sono un principiante e quindi vorrei una scopa che rispetti i miei tempi risposi
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 21/2/2013, 18:12




Bene allora segumi portai il ragazzo verso la parte delle nimbus sapevo che erano le migliori e per cominciare sarebbero state le migliori
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 21/2/2013, 18:17




"Con piacere" risposi alla ragazza che mi guidò verso un mucchio di scope. Erano tutte molto belle e intriganti
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 21/2/2013, 19:09




Entrai nel negozi.Sapevo che la proprietaria era Jul,dunque le chiesi se potevo comprare due nimbus 2001,una per me e un'altra...bhé,quello era un segreto!
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 25/2/2013, 18:37




Quando vidi entrare qualcuno mi affacciai vedendo Dylan e dopo aver sentito la sua richiesta dissi:"Certo Dylan sarò subito da te. Finisco con questo cliente e ti verrò in aiuto" poi mi voltai verso lo studente e gli porsi una nimbus 2000. Era una delle migliori scope e per cominciare era eccellente.
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 25/2/2013, 18:44




Va bene,fai pure! dissi guardandomiu intorno e aspettando le due scope.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 25/2/2013, 18:48




La proprietaria molto gentilmente mi porse una scopa una volta toccata e presa in mano sentii che con quella avrei potuto apprendere molto meglio lo sport che mi piaceva. "Mi piace molto questa scopa ma non so da dove cominciare" dissi rivolto alla ragazza. Poi arrossii per l'imbarazzo.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 25/2/2013, 18:57




"Ti posso dare una mano, per imparare" risposi al ragazzo mentre ci dirigevamo verso la cassa. "Puoi chiamarmi Julie" continuai visto che era uno studente come me volevo fare amicizia ero socievole con tutti e mi sarebbe piaciuto esserlo anche con il ragazzo che si trovava di fronte a me.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 25/2/2013, 18:59




"E tu Abel" dissi arrossendo. Ero felice che quella ragazza dagli occhi color nocciola mi stesse sorridendo. era la mia prima amica in quella nuova scuola.
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 25/2/2013, 19:04




Guardai un po' storto il ragazzo che aveva appena parlato con Jul.Scoprivo da poco i miei lati "Sepeverdiani" ed erano davvero stupefacenti.Non avrei mai pensato di poter essere così...misterioso e a volte addirittura maligno.Feci un sorriso un po' finto al tipo che parlava con la mia amica e gli porsi la mano dicendo:Dylan Valley,Serpeverde. Poi mi rivolsi di nuovo verso Jul:Quant'è che vengono le scope?
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 25/2/2013, 19:07




Una volta concluse le presentazioni mi rivolsi al ragazzo e dissi:"Sono 100 galeoni" dissi.

Edited by Julie Clumb - 26/2/2013, 19:20
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 25/2/2013, 19:09




Ero sbalordito non pensavo che le nimbus potessero costare così tanto. Mi rivolsi alla ragazza e chiesi se era possibile metterne una da parte.
 
Top
17 replies since 21/2/2013, 14:25   91 views
  Share