Caput Draconis

Studente Promessa, Febbraio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Bella Hatts
view post Posted on 23/2/2013, 14:01




Entrai nell'aula Insegnanti.Ero la prima ad arrivare,dunque mi sedetti sulla mia scrivania a finire di correggere i compiti.Quel giorno ero in Sala Insegnanti per un motivo:Votare insieme ai miei colleghi il primo studente Promessa.Naturalmente io trovavo ero indecisa,ma non me ne facevo un problema,almeno per ora.Inoltre alcuni studenti in quei giorni mi avevano chiesto se ci sarà mai un ballo ad Hogwarts,ed io non avevo saputo rispondergli...ero persa in tutti questi pensieri,quando entrò qualcuno.
 
Top
_Honorius_
view post Posted on 25/2/2013, 07:34




Buongiorno esclamai entrando nella Sala degli Insegnanti. Era vuota, se non per la professoressa di Incantesimi. Bene, stiamo aspettando ancora qualcuno?
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 25/2/2013, 18:55




Sì,la professoressa Stelletta...poi saremo al completo... pensai che eravamo veramente pochini.Bisognava trovare assolutamente un modo per rimediare altri insegnanti.
 
Top
stelletta
view post Posted on 25/2/2013, 20:22




Stelletta era in giro per hogwarts dopo la consultazione di libri in biblioteca si ricordava che al pomeriggio avevo un appuntamento con il preside e la proffessoressa in sala insegnanti quindi la raggiunse e entrò dicendo <<buongiorno, mi dispiace molto per il ritardo, qual'è l'onore di questo colloquio?>>
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 25/2/2013, 20:28




Dobbiamo decidere lo "Studente Promessa" di questo mese...si tratta dello studente modello del mese.Riceverà la targhetta di "Studente Promessa" e inoltre la sua casa riceverà 30 punti. spiegai pensando ai miei serpeverde che non avevano ancora nessun punto.Dovevano impegnarsi di più.
 
Top
stelletta
view post Posted on 27/2/2013, 16:13




<< bhe difficile deciderlo, ma ho qualche alunno che potrebbe avere questo onore>>disse sorridendo <<ma a dir la verità non li ho ancora inquadrati bene!>> facendo un accenno di indecisione guardando i due presenti.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 27/2/2013, 19:02




Anch'io...credo che ci siano molti aspiranti studenti promessa nella mia classe.Per esempio la signorina Flinny,La Simons...ma anche il signorino Valley...lei che ne dice Preside? presi un bel respiro...non era facile per me prendere l'iniziativa in qualcosa di così grosso...dopotutto ero la novellina tra gli insegnanti.Ma poi dissi:Invece,come attività extra-scolastiche,che ne pensa di un ballo di primavera?
 
Top
_Honorius_
view post Posted on 28/2/2013, 20:22




Il ballo è un'idea meravigliosa. Mi ricordo il mio primo Ballo d'Inverno.. sospirai. Certo, il Ballo è una cosa da fare assolutamente. Affigga l'avviso nella Bacheca degli studenti, magari! Bene, invece per lo Studente Promessa è opportuno che vi consultiate voi due, dato che non ho ancora avuto modo di verificare l'impegno e l'abilità dei ragazzi nella mia materia. sorrisi, cacciando dalla tasca una Cioccorana e scartandola.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 28/2/2013, 20:24




Sarà fatto!Ma prima,un'ultima domanda...siamo sicuri che gli studenti apprezzerano l'idea? dissi pensando che non tutti avevano ancora legato.Ah e professoressa Vulpix...io do il mio voto per le signorine Wizard e Simons...mi dica la sua.
 
Top
stelletta
view post Posted on 2/3/2013, 11:41




Stelletta stava ascoltando interessata pensando a chi protrebbe avere l'onore della studente promessa:<<per quanto riguarda il ballo va bene la data e se vuole l'aiuto ad organizzarla...va bene... per quanto riguarda la studente.....bhe la signorina Simons è stata la ragazza che ha preso più punti nella mia lezione, ma anche la signorina Wizard è andata bene, i signorini non hanno propio partecipato io direi di assegnare i 30 punti.....alla sig. di Grifondoro Joy simons, se è d'accordo....>>
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 2/3/2013, 12:03




Certo siamo d'accordo.Preside,ci pensa lei ad assegnare i 30 punti a Grifondoro e l'etichetta "STudente Promessa Febbraio 2013 a Joy?chiesi al Preside.
 
Top
_Honorius_
view post Posted on 2/3/2013, 22:44




Ovvio! Non si preoccupi, ci penso io! sorrisi, uccidendo brutalmente la mia Cioccorana con un morso deciso.
 
Top
11 replies since 23/2/2013, 14:01   96 views
  Share