Caput Draconis

I lezione di Divinazione

« Older   Newer »
  Share  
Bella Hatts
view post Posted on 26/2/2013, 19:00




Entrai in classe.L'aula era già popolata da quasi tutti miei allievi...qualche viso nuovo,qua e la'.Salutai i miei alunni e mi sedetti alla cattedra,non prima però di aver scritto alla lavagna il mio nome."Professoressa Bella Hatts".Infine,esordì:Salve ragazzi,per chi non mi conoscesse ancora sono Bella Hatts,vostra insegnante di Divinazione...avete qualche domanda,prima di iniziare?
 
Top
Joy Simons
view post Posted on 27/2/2013, 19:08




Entrai in aula e mi sedetti nel mio banco.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 27/2/2013, 19:48




Ero entusiasta di partecipare a quella lezione. mi piaceva molto la divinazione; mi ha sempre affascinato. Così mi sedetti e attesi l'inizio.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 27/2/2013, 19:52




Non vedevo l'ora di cominciare. Quando entrai notai Abel e Joy così mi sedetti tra loro due.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 27/2/2013, 19:53




"Ciao Ju!" dissi quando vidi entrare la mia amica.
 
Top
tim owl
view post Posted on 4/3/2013, 18:33




entrai in aula e vidi che c'era abel quindi mi sedetti vicino a lui e , con tono ironico, dissi"quindi stai con mia cugina".
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 4/3/2013, 19:01




Silenzio ragazzi,per favore!Dobbiamo iniziare o sbaglio? dissi un po' irritata per la confusione che si stava formando nella MIA aula.Allora,oggi parleremo di due modi per trovare risposte alle nostre domande attraverso il nostro Io interiore per mezzo di candele e incensi...fin qui tutto chiaro?
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 4/3/2013, 19:04




Avevo sentito la domanda di Tim a Abel e anche io volevo sapere qualcosa di più ma poi quando la professoressa alzò la voce mi preparai alla lezione e visto che mi affascinava non vedevo l'ora che cominciasse la spiegazione; sperando però che non fosse noiosa.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 4/3/2013, 19:07