Caput Draconis

I lezione di Divinazione

« Older   Newer »
  Share  
Bella Hatts
view post Posted on 26/2/2013, 19:00




Entrai in classe.L'aula era già popolata da quasi tutti miei allievi...qualche viso nuovo,qua e la'.Salutai i miei alunni e mi sedetti alla cattedra,non prima però di aver scritto alla lavagna il mio nome."Professoressa Bella Hatts".Infine,esordì:Salve ragazzi,per chi non mi conoscesse ancora sono Bella Hatts,vostra insegnante di Divinazione...avete qualche domanda,prima di iniziare?
 
Top
Joy Simons
view post Posted on 27/2/2013, 19:08




Entrai in aula e mi sedetti nel mio banco.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 27/2/2013, 19:48




Ero entusiasta di partecipare a quella lezione. mi piaceva molto la divinazione; mi ha sempre affascinato. Così mi sedetti e attesi l'inizio.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 27/2/2013, 19:52




Non vedevo l'ora di cominciare. Quando entrai notai Abel e Joy così mi sedetti tra loro due.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 27/2/2013, 19:53




"Ciao Ju!" dissi quando vidi entrare la mia amica.
 
Top
tim owl
view post Posted on 4/3/2013, 18:33




entrai in aula e vidi che c'era abel quindi mi sedetti vicino a lui e , con tono ironico, dissi"quindi stai con mia cugina".
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 4/3/2013, 19:01




Silenzio ragazzi,per favore!Dobbiamo iniziare o sbaglio? dissi un po' irritata per la confusione che si stava formando nella MIA aula.Allora,oggi parleremo di due modi per trovare risposte alle nostre domande attraverso il nostro Io interiore per mezzo di candele e incensi...fin qui tutto chiaro?
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 4/3/2013, 19:04




Avevo sentito la domanda di Tim a Abel e anche io volevo sapere qualcosa di più ma poi quando la professoressa alzò la voce mi preparai alla lezione e visto che mi affascinava non vedevo l'ora che cominciasse la spiegazione; sperando però che non fosse noiosa.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 4/3/2013, 19:07




Tim mi aveva fatto una domanda un bel po' strana anche se fosse c'entrava perché avevo invitato sua cugina. Mi affrettai a rispondergli:"No forse piacere no ma è l'unica ragazza che conosco bene a parte Julie ed è anche molto carina così ho pensato di invitarla. " Poi aggiunsi con tono scherzoso:"Perché sei geloso?".
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Corvonero
Posts:
2,799

Status:


Quando entrai sentii la professoressa alzare il tono dell voce e sperando che non fosse successo mi sedetti dietro Julie e poi e mandai un bigliettino per sapere cosa fosse successo.
 
Top
tim owl
view post Posted on 4/3/2013, 19:12




io risposi "non hai capito è mia cugina mia cu-gi-nae poi tu la conosci in un certo modo io in un altro "al chè mi zittii e ascoltai la lezione
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 4/3/2013, 19:18




Accio-bigliettino! dissi indicando la mia biancospino verso il signorino Armstrong E questo è un altro incantesimo che impareremo,ma non qui e non ora...a qualcosa da dire a sua discolpa,Dave? dissi guardandolo duramente.Allora,iniziamo con le candele.Le candele sono uno strumento straordinario,magico,appunto,per conoscere noi stessi.Ogni tipo di candela,ogni colore,ogni forma ha il suo significato.Sono molti i riti per cui vengono usati le candele,ma noi ne usermo solamente alcuni.Questa lezione è solo teoria ragazzi,dunque la pratica ve la metterò nel facoltativo.Ci sono domande? dissi attendendo.
 
Top
tim owl
view post Posted on 4/3/2013, 19:20




alzai la mano e attesi una risposta .
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 4/3/2013, 19:23




Mi dica,Timdissi guardando sorridente il mio studente.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Corvonero
Posts:
2,799

Status:


La professoressa mi aveva beccato ma dovevo dirle cosa ci fosse scritto così le dissi:" Scusi professoressa è che volevo sapere perché aveva un tono alto della voce" abbassai lo sguardo perché sapevo di aver sbagliato.
 
Top
35 replies since 26/2/2013, 19:00   243 views
  Share