Caput Draconis

II lezione di Incantesimi!

« Older   Newer »
  Share  
Bella Hatts
view post Posted on 2/3/2013, 12:13




Entrai nell'aula ancora vuota e tirai fuori la mia biancospino.Quel giorno avrei insegnato ai miei studenti alcune cose che...probabilmente non gli avrebbero interessato molto,perciò decisi di alternare la pratica con la teoria e di chiudere il tutto con un gioco.
 
Top
Joy Simons
view post Posted on 2/3/2013, 12:24




Entrai in classe e mi sedetti in seconda fila.Tirai fuori il mio libro di Incantesimi e la mia bacchetta,che misi vicino al libro.Infine dissi:Buongiorno,Professoressa
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 5/3/2013, 20:23




"Buongiorno" dissi entrando e salutando la professoressa.
 
Top
Dylan Valley
view post Posted on 6/3/2013, 17:57




Entrai nell'aula e mi sedetti al mio posto attendendo l'inizio della lezione.
 
Top
Laila Hogsmode
view post Posted on 10/3/2013, 13:36




Entrai nell'aula correndo. ero in ritardo. Feci finta di niente e mi sedetti in ultima fila.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 10/3/2013, 18:11




Bene,possiamo iniziare...oggi ragazzi impareremo alcuni Incantesimi molto utili nella vita di tutti i giorni...ma mi serve un volontario:chi si offre? chiesi guardandoli uno ad uno.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 11/3/2013, 18:39




Avevo voglia di scoprire cosa ci riservasse quella lezione così alzai la mano e chiesi:"Posso venire io?". Essendo Grifondoro il coraggio era dalla mia parte così ero pronta ad affrontare quella sfida.
 
Top
Abel Flynni
view post Posted on 11/3/2013, 18:51




Ero arrivato in ritardo ma volevo partecipare a quella lezione così entrai e mi sedetti vicino ad una ragazza con i capelli rossi che aveva il fittone. Era arrivata anche lei in ritardo. Mi sedetti tirai fuori la mia bacchetta, un taccuino e la mia piuma poi attesi.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Corvonero
Posts:
2,799

Status:


La porta era socchiusa così bussai e chiedendo scusa mi andai a sedere vicino a Dylan. Ero pronto a seguire la lezione.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 12/3/2013, 18:28




Certo Julie,vieni...e porta la bacchetta! dissi guardando la giovane Grifondoro.
 
Top
Laila Hogsmode
view post Posted on 12/3/2013, 18:49




Me ne ero stata in silenzio fino a quel momento, completamente assorta nei miei pensieri fino a quando entrò un ragazzo che si sedette vicino a me. Avevo voglia di cominciare una conversazione con lui, per farmi un nuovo amico ma non volevo disturbare la lezione...perciò decisi di aspettare la fine.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 12/3/2013, 19:19




Presi la mia bacchetta e mi avvicinai alla professoressa. Ero un po' emozionata ma non troppo. Ero piuttosto calma.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 12/3/2013, 19:21




Molto bene...ora concentrati e ripeti dopo di me...Lumos Maxima!subito dalla mia bacchetta uscì un fascio diluce bianca.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 12/3/2013, 19:31




Lumos Maxima e come era successo alla prof. anche a me una luce bianca uscì dalla sua punta. Mia mamma me ne aveva parlato. Di solito lo utilizzava quando fuori faceva buio.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 12/3/2013, 19:36




Molto bene,signorina Clumb...questo,è un esempio di incantesimo utile...qualcuno ne conosce un'altro?10 punti...dissi alla classe.
 
Top
25 replies since 2/3/2013, 12:13   167 views
  Share