Caput Draconis

Il mio animale per tutta la vita

« Older   Newer »
  Share  
Julie Clumb
view post Posted on 6/3/2013, 17:18




Ero entrata al serraglio stregato pronta a ricevere il mio animale per la vita. Sapevo cosa volevo ma non sapevo ancora come poiché non avevo idea di come fossero. Così mi avvicinai al bancone e chiesi:"Sono qui per un gattino" dissi. "Se é possibile lo vorrei ancora cucciolo. continuai. Mi fermai e ammirai i vari animali nel negozio. Ce n' erano di tutti i tipi.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 6/3/2013, 17:36




Era un pomeriggio come molti altri al Serraglio Stregato.Nessuno mi aveva fatto gli auguri,ma poco importava.Stavo dando del becchime alla mia adorata Felicity,la mia Fenice,quando entrò Julie,una giovane Grifondoro.Certo...seguimi! dissi rispondendo alla sua domanda e portandola verso i gatti.Eccoli qua,tutti cuccioli.Puoi scegliere quello che vuoi,in ogni caso,sono 15 galeoni.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 6/3/2013, 19:18




Wow!! Non avevo ami visto così tanti cuccioli in vita mia!
Li stavo scrutando attentamente quando la mia attenzione vena attirata da un gattino bianco e arancione. Aveva degli occhietti verdi bellissimi. Mi avvicinai per guardarlo meglio ed infine dissi:" Prendo questo. " Ero sicura della mia scelta e non mi sarei certo tirata indietro.
 
Top
Bella Hatts
view post Posted on 7/3/2013, 19:34




Perfetto!Ha esattamente due mesi e due giorni...vuoi anche l'attestato?Devi solo fare una firmetta qui e mettere il suo nome...ti costerà 2 galeoni in più.Ho preferisci un colare?dissi avvicinandomi alla cassa
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 7/3/2013, 19:40




No non va bene allora ecco la firma, e il suo nome ovvero Cherie" dissi scrivendo. Poi presi il gatto che si trovava dentro una piccola gabbietta molto carina. Le avevo già costruito una cuccia molto graziosa su cui poi avrei inciso il suo nome. Pagai poi posando i 17 galeoni sul bancone e mi diressi verso l'uscita salutando.



Edited by Julie Clumb - 29/1/2014, 18:43
 
Top
4 replies since 6/3/2013, 17:18   31 views
  Share