Caput Draconis

un vestito... carino<3

« Older   Newer »
  Share  
stelletta
view post Posted on 29/1/2014, 18:47




Stelletta era in giro per Hogsmade e pensava che doveva comprare un bel vestito per una serate molto speciale ...per san Valentino.
Non aveva un accompagnatore ma voleva solo fare presenza per un pò...entrò nel negozio di madame clan che grazie a lei aveva un sacco di bellissimi vestiti e aspettò che qualcuno la aiutasse nell'impresa.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 29/1/2014, 18:53




Ero nel magazzino a sistemare i vestiti nuovi quando sentii la porta aprirsi. Ecco la prima cliente della giornata pensai. Sbirciai e vidi la professoressa Stelletta che si guardava intorno. Aprì così la porta e con un sorriso stampato sulla faccia dissi Buongiorno professoressa, allora che posso fare per lei?
 
Top
stelletta
view post Posted on 29/1/2014, 19:06




Stelletta, entrata nel negozio, cercava una commessa che magari potesse aiutarla per comprare un vestito.
<<oh ciao julie!! Volevo un bel vestito carino ed elegante che va bene nelle occasioni importanti e comodo per ballare...!>>

CITAZIONE
più o meno così...senza mantello
jpg
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 29/1/2014, 19:12




Un vestito sull'azzurro... mi faccia pensare a dove ne posso tenere uno così o simile dissi pensando a dove potevo tenere un vestito simile.

La numero 1


La numero 2


La numero 3 ( se preferisce a questo si può togliere il copri spalle)
 
Top
stelletta
view post Posted on 30/1/2014, 13:43




La ragazza dopo la mia richiesta, andò subito a prendere tre vestiti molto belli azzurri come voleva lei.
Si avvicinò subito al terzo e gli disse《 allora, questo mi piace un casino! Le scarpe ok! Ma la collana e il coprispalle non mi piacciono! Cosa possiamo abbinare ancora? 》 rivolgendo uno sguardo sorridente.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 26/2/2014, 17:27




Ero contenta che le piacesse a prima vista il primo vestito che le avevo mostrato e alla domanda mi guardai in torno in cerca di cosa poter aggiungere. Improvvisamente squillò il telefono, chi poteva essere?
Che ne dice di qualche altro accessorio, si guardi intorno e in caso avesse bisogno di me mi chiami pure, sono di la così dicendo mi allontanai.
 
Top
stelletta
view post Posted on 26/2/2014, 22:58




Julie era una buona commessa e dopo la mia domanda per gli accessori si mise subito a cercare, ma la interruppe il telefono e mi disse:《Che ne dice di qualche altro accessorio, si guardi intorno e in caso avesse bisogno di me mi chiami pure, sono di la》 stelletta la guardo e gli rispose《va bene!》senza aggiungere altro, guardandosi intorno per vedere di prendere qualche idea per gli accessori.
 
Top
stelletta
view post Posted on 3/3/2014, 15:36




Stelletta gironzolava per il negozio e pensava che il ballo di primavera era sospeso! Ma c'era il ballo di carnevale e con il vestito che aveva, poteva fare elsa, la regina del ghiaccio però con piccole modifiche.
Quindi trovò una bellissima stoffa quasi trasparente, azzurrina e chiese alla commessa che si era liberata : 《con questa stoffa, potrei fare uno scialle?》.
 
Top
Julie Clumb
view post Posted on 3/3/2014, 21:22




Uscii appena finita la telefonata e vidi che la professoressa aveva adocchiato della stoffa trasparente azzurrina che si intonava perfettamente al vestito e agli accessori. Certo, starebbe benissimo e se vuole posso anche aggiungere dei piccoli ricami o spille se preferisce tipo questi dissi mostrandole spille che si intonavano molto bene.

Modello 1


Modello 2


Quale preferisce? domandai sperando di non aver deluso la mia cliente.
 
Top
stelletta
view post Posted on 4/3/2014, 12:05




Stelletta è contenta della sua scelta e grazie alla sua commessa poteva avere con sé l'abito piu bello che avesse mai avuto.
Julie mi consiglio delle spille per poter fare lo scialle.
Me le mostrò e gli dissi 《modello 2》rispondendo alla sua domanda.
《 poi basta così, lo voglio provare e se mi sta bene lo prendo! 》 disse con un sorriso.
 
Top
9 replies since 29/1/2014, 18:47   47 views
  Share