Caput Draconis

Jonathan Lake

« Older   Newer »
  Share  
Jonathan Lake
view post Posted on 30/1/2014, 15:13




Salve a tutti io mi chiamo Jonathan Lake , per gli amici John

Non appartengo a una famiglia

Credo che , secondo le testimonianze dei miei genitori e miei amici , che ho un carattere abbastanza semplice e facile da capire.Mi sento spesso libero di esprimere la mia opinione senza ferire sentimenti o stati d'animo di persone anche se non mi stanno particolarmente simpatiche .Decido molto spesso di vedere amici e cercare di farli divertire e , sopratutto , divertire me stesso .Quindi posso definire il mio carattere estroverso e solare , possiamo anche dire disponibile perché se i miei amici hanno bisogno di me o anche miei nemici (Che di solito cerco di non farmi )io sono sempre disposto a dar loro una mano .Ovvio non sono di quel carattere perfetto a cui tutti aspirano .Infatti a volte la mia rabbia , che cerco di reprimere per non farmi sembrare antipatico e sopratutto per non farmi dei nemici, prende possesso di me e , senza neanche accorgermi , posso insultarlo , senza parolacce che non è da me , se insultano la mia famiglia o i miei amici più cari .

Aspetto fisico:Ho una altezza di circa un metro e 76 centimetri .Non mi piace molto fare sport ma , per non ingrassare notevolmente , pratico , una volta a settimana , nuoto o atletica , non eccessivamente .Ho capelli biondi-castani e occhi azzurri che , stranamente , non ho ereditato da nessun membro della mia famiglia ,o meglio dai miei genitori perché non ho mai provato a vedere se i miei antenati avevano capelli e occhi del mio stesso colore .Per quanto riguarda al modo di vestire , non adoro quei vestiti dai colori sgargianti ma mi piace di più il colore nero o bianco per i vestiti .

Voglio diventare studente

Ho 15 anni

Mezzosangue (Madre babbana , padre mago)

Maschio

Benestante

Faccio un grosso saluto a tutti e sarò felice in qualsiasi casata verrò smistato.

Arrivederci ; Jonathan Lake
 
Top
_Honorius_
view post Posted on 31/1/2014, 19:08




SCHEDA PG APPROVATA!

//OFF: Ora puoi creare la tua Camera Blindata alla Gringott, la Banca dei Maghi, seguendo QUESTE indicazioni.
Poi rispondi al test per lo Smistamento seguendo QUESTE regole!
 
Top
1 replies since 30/1/2014, 15:13   66 views
  Share